Creative Pack è un marchio L.A. Torino S.r.l., azienda operativa nella produzione di articoli promozionali dalla fine degli anni settanta.

I nostri punti di forza sono la progettazione e la realizzazione di packaging personalizzati.

La nostra missione è creare oggetti non convenzionali, che lasciano il segno. Chi si imbatte in un nostro oggetto deve provare lo stesso divertimento e la stessa curiosità che proviamo noi nel realizzarlo.

Siamo un po’ stilisti di moda e un po’ ingegneri. Amiamo “vestire” nel modo più elegante ed originale i prodotti dei nostri clienti. Non siamo né uno scatolificio né uno studio di mockup, ma un team di creativi, designer e progettisti tecnici, esperti nella modellazione dei materiali e nella ricerca di soluzioni pratiche ed estetiche per trasformare una semplice scatola in qualcosa di veramente memorabile.

Grafica

Ci occupiamo di tutto noi, non dovrai caricare alcun file! Raccontaci la tua esigenza o la tua idea o segnalaci un progetto del catalogo, il nostro team studierà e produrrà una confezione su misura per te in termini di budget, misure e finalità.

Personalizzazione

Ogni prodotto può essere personalizzato in misure e proporzioni, oltre che nei colori e nella grafica. Possiamo adattare qualsiasi confezione alle caratteristiche di comunicazione e allo spazio richiesto in funzione del contenuto e della modalità di consegna.


Progettazione

Ogni prodotto da inserire nella confezione ha le sue caratteristiche di conservazione ed utilizzo. Selezioniamo e suggeriamo i materiali più idonei in base alle peculiarità del contenuto (fragilità, sensibilità alle temperature, possibilità di stoccaggio, ecc.).

Comunicazione

Grazie alle numerose partnership sviluppate in oltre 40 anni di storia siamo in grado di fornire un servizio completo d’agenzia di comunicazione e advertising applicato ai nostri prodotti.

Abbiamo realizzato packaging personalizzati anche per



...e partecipato con successo a


Creative Pack - Fiere

One More Pack

Primi classificati Categoria "No Food"

Nel 2017 siamo stati premiati alla 4a edizione di One More Pack, concorso nato per promuovere la creatività e l’innovazione nel settore del packaging cartotecnico.

Con la confezione a conchiglia realizzata per Dermohelix ci siamo classificati al 1° posto nella categoria "No Food" riservata ai professionisti.

Casi studio