Porta Bottiglie Paper Design

Una confezione fuori dagli schemi facilmente riutilizzabile


Codice articolo: 7100

Desideri un Preventivo per questo o per un Prodotto Simile?
RICHIEDI PREVENTIVO ›

Originale ed esclusivo porta bottiglie di paper design, una confezione fuori dagli schemi in grado di mettere in evidenza il prodotto, un'innovativa alternativa alla convenzionale scatola porta bottiglie.

Il packaging può essere realizzato con qualsiasi misura, in modo da poter ospitare vari formati di flaconi, contenitori o bottiglie tipo: vino, champagne, olio, aceto, liquori, profumi, ecc. L'articolo è realizzato in cartone ondulato, accoppiabile con altre tipologie di cartoncino personalizzabile in base alle tue esigenze.

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizone per studiare insieme eventuali modifiche progettuali per offrirti un servizio su misura che soddisfi a pieno le tue esigenze.

L'esempio mostrato in figura misura: Altezza: 37 cm, Diametro: 17 cm

Articolo ecologico e interamente riciclabile, il montaggio è di facile intuizione, senza colla ed è smontabile.


COME FUNZIONA

Compila il modulo per richiedere un preventivo personalizzato. Puoi comunicarci una tua idea originale oppure lasciarti ispirare da un progetto presente nel nostro catalogo. Non dovrai preoccuparti di nulla, pensiamo noi a tutto, dall'elaborazione grafica alla consegna.

Gestione ordine e impaginazione file inclusi nel prezzo.

L'intero packaging può essere personalizzato in dimensioni e grafica, disponibile montato o in scatola di montaggio, dove previsto.

Le spedizioni delle produzioni possono essere consegnate a uno o più destinatari con partenza diretta dalla nostra sede.

Le foto visualizzate riguardano progetti realmente realizzati. Ogni prodotto viene personalizzato sulla base delle tue esigenze.

I dati tecnici sopra riportati possono essere soggetti a variazioni di produzione, ma sempre in accordo con il cliente.

Informativa

Categorie:

Confezioni, Espositori

 
RICHIEDI PREVENTIVO e/o PERSONALIZZAZIONI

Acconsento al trattamento dei dati personali [Privacy Policy]